Belen ci ripensa: "Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi"

11 Mag, 2016, 18:49 | Autore: Serafina Zamana
  • Bang Showbiz

È stata lei stessa a raccontarlo, spiegando che: "Per le foto ho dovuto coprire tutti i tatuaggi". Belen Rodriguez, per niente attapirata, almeno all'apparenza, si è beccata il Tapiro dalle mani dell'inviato di Striscia.

La showgirl argentina ha rilasciato un'intervista pubblicata sul magazine "Chi", numero 20 dell'11 maggio 2016 in uscita nelle edicole oggi, attraverso la quale rivela di voler cancellare tutti i suoi tatuaggi, lasciando sul suo corpo solo quelli più piccoli e meno vistosi.

"A parte che non li tolgo tutti, ma non ne ho tanti", ha detto. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile.

"Per questo li ha cancellati o vuole farlo?"

"Per me la famiglia è tutto" si è limitata a dichiarare Belen Rodriguez, che ha lasciato intendere che la storia con il marito non sia affatto finita.

Poi solita scenetta con toccatine, baci e abbracci, ormai quasi una consuetudine immancabile, tra la bella e Staffelli, conclusa con un bocca a bocca senza respiro. Infine, invitata al giuramento, con il sorriso sulle labbra, ha affermato sicura: "La farfallina la lascio, prometto!" Inoltre, sempre riguardo alla fine della storia con De Martino, ha detto: "Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro".

Però c'è un tatuaggio che Belen assolutamente non calcellerà ed è l'emblema della sua popolarità.

"Rieccoci... Il Tapiro aveva un profondo bisogno di me!!!! Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella".

Raccomandato: