Home » Sport

Valentino Rossi e Aura Rolenzetti sono tornati insieme

16 Mag, 2016, 17:54 | Autore: Adriana Abbatecola

In base a quanto riporta il magazine, i due non si sarebbero mai persi di vista e ora, dopo la separazione del Dottore con Linda, sarebbe ritornata la passione. Di più: Valentino sarebbe già tornato a frequentare l'ex naufraga rock e sensuale, mentre dal profilo Instagram della non meno avvenente Linda spuntano foto che la ritraggono mentre balla nei locali frequentati dal motociclista, storici punti di riferimento della movida di Rossi.

Non solo come una ex di Valentino Rossi, la bella Aura si era già fatta conoscere al grande pubblico durante l'edizione del 2010 dell'Isola dei famosi, in cui lei faceva parte dei "non famosi", anche se la sua storia passata con Valentino Rossi non tardo' a venir fuori. Vedremo se questo presunto ritorno di fiamma le porterà fortuna.

Certi amori fanno giri enormi e poi ritornano: è quello che sembra stia accadendo al campione di moto Gp Valentino Rossi che, archiviata una recente delusione d'amore, ha ritrovato l'amore con una precedente fidanzata.

Nata a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, Aura ha debuttato nel cinema con il film Albakiara nel 2008, nel ruolo di Valentina.

Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati?

Con la vittoria conquistata sul circuito di Jerez de la Frontera ormai quasi due settimane fa il campionissimo della Yamaha Valentino Rossi ha dimostrato ancora - se mai ce ne fosse stato bisogno - di essere ancora ben saldo sulle due ruote.

Lo sostiene il settimanale "Chi" in un'indiscrezione che, se confermata dai diretti interessati, sarebbe clamorosa: Valentino e Aura si starebbero vedendo. Ha inoltre recitato nell'episodio Sotto la maschera della prima stagione della serie Che Dio ci aiuti.

Raccomandato: