Più bello di Campovolo

26 Mag, 2016, 18:18 | Autore: Omero Oleotti
  • Ligabue raddoppia l'evento live al Parco di Monza

Il "Liga" mantiene la promessa coi fan e torna a calcare il palco "live". Il concerto sarà nel prato della Gerascia, all'autodromo, 260 torri faro illumineranno i percorsi per arrivarci. Previsti massimo (e non oltre) 100mila visitatori.

Lo ha detto Luciano Ligabue alla presentazione dell'unico concerto 'live' del 2016 "Liga Rock Park" e del libro "Scusate il disordine".

Il costo del biglietto è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi). A partire dal 12 maggio i biglietti potranno essere acquistati su Ticketone e su tutti i punti vendita dislocati in Italia. Amore, sesso e musica sono le tre emozioni che saldano la partitura immaginifica di questi racconti folgoranti e misteriosi.

Un evento che circolava in rete, soprattutto sulle pagine dei fan del Liga, già da qualche tempo ma che ora viene ufficializzato proprio dal rocker che dice: "Le voci su internet son sempre false Lo scorso anno con Campovolo abbiamo chiuso una fase, il concerto con cui festeggiavamo i 25 anni carriera. Qui, a Villa Reale, vogliamo sperimentare un'idea di spettacolo che è la stessa che Campovolo implica ma in un luogo più bello, di un'altra bellezza". Il concertone di Monza durerà 3 ore. "Non ho preparato alcuna scaletta".

Eventi in Bus, partner ufficiale di "LIGA ROCK PARK", organizzerà servizi autobus A/R da tutta Italia al Parco di Monza. "Dal primo luglio una giuria di esperti sarà al lavoro per selezionare il cantautore o il gruppo che suonerà a Monza".

La location è: Villa Reale di Monza.

Raccomandato: