Attivare Vodafone Special 3GB 1000 minuti e 3GB a 7 euro Guida

27 Mag, 2016, 05:21 | Autore: Savino Padus
  • Tim e Vodafone offerte

Questo abbonamento rimarrà valido solo fino al 6 Giugno!

3 GB di traffico Internet mobile, da sfruttare anche in 4G sotto le reti LTE di TIM. Superati i 3 GB la navigazione continua con 1 GB in più al costo di 2 euro, per un massimo di 3 GB alle stesse condizioni, poi verrà interrotta fino al rinnovo successivo.

Tra l'altro, per i primi tre rinnovi il prezzo è ulteriormente scontato a 5 euro. Questa rappresenta una delle pochissime tariffe convenienti di Tim ed in particolare si potrà disporre di 1000 minuti verso tutti e 3GB di internet alla velocità di 4G al costo di soli 7 euro. Non è chiaro se i GB in più verranno erogati automaticamente al superamento dei 3 GB o se è necessario attivare qualche opzione.

Insomma, Tim sembra aver fatto le cose nel modo giusto questa volta, ma il suggerimento è quello di contattare la compagnia telefonica ed approfondire ogni aspetto dell'offerta, nel caso in cui abbiate deciso di passare a Tim e ad oggi siate ancora legati ad un operatore virtuale.

Come già ribadito, questa promozione è disponibile solo per clienti tre e operatori virtuali, mentre per i clienti Wind che intendono passare a Tim c'è la Tim Top Go che è praticamente uguale alla Tim Special Top con minuti illimitati e 3GB a 10 euro ogni 4 settimane. Si tratta dunque di una tariffa per i nuovi clienti, nonostante questo però vale sicuramente la pena tentare di attivarla presso un negozio poichè in diversi casi è stato permesso agli intestatari di SIM Tim di attivare offerte dedicate agli abbonati ad altre compagnie telefoniche e operatori virtuali.

Raccomandato: