Assalto a portavalori sulla A14, ferite 4 guardie giurate

10 Giugno, 2016, 14:47 | Autore: Democrito Badesso
  • Assalto a portavalori sulla A14, ferite 4 guardie giurate

Questa volta è accaduto, questa notte, sempre sulla A14, ma in direzione nord all'altezza del casello di Teramo Giulianova, nel Comune di Mosciano Sant'Angelo (TE): Secondo una prima sommaria ricostruzione, un tir sarebbe stato messo di traverso e dato alle fiamme per compiere una rapina

"Chiediamo però", aggiunge, "che la Questura accerti quante ore di lavoro avessero già svolto le guardie giurate e quante dovessero ancora svolgerne e se tali turni di servizio siano compatibili con un servizio sicuro di trasporto valori".

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, i carabinieri, gli agenti della polizia autostradale del Coa. A questo dobbiamo aggiungere che al personale della Stradale, per esempio non viene fornito il doppio caricatore e neppure auto semi blindate così come avviene, invece, per le volanti. Adesso è caccia ai fuggitivi che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero essere gli stessi che hanno assaltato un furgone portavalori vicino Cesena. Se non fosse stato per quella mola, del valore di poche decine di euro, che si è spezzata.

Raccomandato: