Tetris - il film, il produttore Larry Kasanoff: 'sarà una trilogia'

01 Luglio, 2016, 03:49 | Autore: Patroclo Badolati
  • Tetris diventerà una trilogia al cinema con un cast cinese e americano

Non stiamo dividendo l'ultimo film dopo averne distribuiti otto per spremere il progetto.

Il produttore gioca con il mistero, non rivelando nemmeno un piccolo dettaglio di questa "ampia storia", ma anticipando la tipologia del film, che sarà uno sci-fi: "Vogliamo che la storia sia una sorpresa, ma si tratta di un grandioso film sci-fi".

Tetris - il film, il produttore Larry Kasanoff: 'sarà una trilogia'"Non stiamo andando a giocare a Tetris durante il film", ha detto Kasanoff.

Riportare una notizia sull'annuncio di un film di Tetris è di per sé piuttosto strano ma annunciare che ci troveremo di fronte a una trilogia è qualcosa di davvero incredibile.

"Non ci saranno dei blocchi dotati di piedi che corrono, ma è fantastico che le persone pensino si possa vedere questo nel film perché le aspettative sono quindi basse, permettendoci di sorprenderle".

Naturalmente, molti si sono chiesti (tra cui lo scrivente) come sia possibile fare un film da un gioco con nessuna storia alle spalle che richiede a un giocatore di abbinare diversi tipi di tessere.

Con Kasanoff, che in passato ha già realizzato l'adattamento di Mortal Kombat, ci sarà anche Bruno Wu, magnate dei media cinese: i due hanno annunciato che la Threshold Global Studios produrrà in collaborazione con The Tetris Company il film Tetris, thriller di fantascienza epico, e avrà a disposizione un budget di 80 milioni di dollari.

Raccomandato: