Non verrà lanciata una nuova PS4 ogni anno come gli smartphone — Sony

03 Luglio, 2016, 09:21 | Autore: Serafina Zamana
  • PlayStation Plus raggiunge quota 21 milioni di abbonati

PlayStation 4 dal canto suo continua a vendere a una velocità impressionante, con i suoi 40 milioni di installato continua a essere la console che vende più velocemente nella storia PlayStation, come è possibile evincere dalla foto, continuando su questi ritmi finirà per superare le vendite di PlayStation 2. Abbiamo già sentito sussurri di questa voce in precedenza, e una riprogettazione sottile è una cosa da fare abbastanza ragionevole a questo punto del ciclo di vita della forunata console.

Come si evolverà il mercato delle console dopo i recenti annunci di Sony e Microsoft? Da notare che non è stato fatto alcun cenno a PlayStation NEO.

Secondo quanto pubblicato su Twitter dal giornalista del The Wall Street Journal Tokyo, Takashi Mochizuki, i prossimi modelli di PlayStation potrebbero essere mostrati durante il Tokyo Game Show di settembre.

Andrew House, capo di Sony Interactive Entertainment, ha recentemente parlato di una cultura di "gratificazione istantanea" nel settore dell'elettronica, in gran parte spinto dalle conferenze stampa di Apple alla fine delle quali l'azienda mette il prodotto in pre-ordine praticamente fin da subito.

È tutto un po' nebuloso al momento, ma comunque eccitante. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Raccomandato: