Spazzole Tergicristalli Bosch

07 Luglio, 2016, 09:56 | Autore: Democrito Badesso
  • Spazzole Tergicristalli Bosch

Esattamente come avere dei fari rotti risulta molto pericoloso, delle spazzole tergicristalli mal funzionanti possono portare a degli incidenti in quanto riducono sensibilmente la visibilità del guidatore. Viaggiare con dei fari rotti o con una visuale anteriore bloccata comporta gli stessi rischi in quanto entrambi i problemi limitano la visibilità del guidatore.

Le spazzole tergicristalli sono affidabili anche per i viaggi in macchina più lunghi. Bosch ha sviluppato una spazzola capace di pulire a fondo il parabrezza. Queste spazzole di prima qualità riducono il rischio di incidenti e non lasciano nessun residuo d'acqua sul parabrezza. Al contrario di altre spazzole tergicristalli che producono un fastidioso rumore mente svolgono la loro attività di pulizia sul parabrezza, il design delle spazzole Bosch garantisce una pulizia silenziosa.

Inoltre queste spazzole sono facilissime da montare, anche per i guidatori alle prime armi. Nonostante presentino uno spoiler asimmetrico lungo la spazzola,  impossibile montare queste spazzole tergicristalli nel modo sbagliato. Inoltre, questi tergicristalli vengono venduti con l'appropriato adattatore per l'automobile. Queste spazzole sono tra le migliori sul mercato ed il loro movimento sarà sempre omogeneo ed armonioso.

Bosch usa una tecnologia composta da un doppio strato in gomma che pulisce senza lasciare residui. Questa tecnologia permette che il tergicristallo pulisca il parabrezza con  forza e qualità pulenti superiori. La forza applicata sulla spazzola viene distribuita in modo equo così la pulizia del parabrezza sarà perfetta. Con una base in acciaio, le spazzole tergicristalli Bosch durano il 20% del tempo in più rispetto alle normali spazzole.

Proprio come le altre spazzole, dopo l'azione pulente rimarranno solo dei sottili residui sui bordi dell'area pulita. Questo è comunque inevitabile. Ciò nonostante, i tergicristalli Bosch riescono a distinguersi dalla moltitudine di spazzole sul mercato.

Grazie per l'articolo di TopAutoricambi.it

Raccomandato: