Temptation Island 3 Manuel Vallicella commenta le azioni di Ludovica e Fabio

11 Luglio, 2016, 16:53 | Autore: Piera Sabidussi
  • Temptation Island 3 Manuel Vallicella commenta le azioni di Ludovica e Fabio

L'ex corteggiatore parteciperà al programma di Maria De Filippi?Secondo gli ultimi rumors pare che possiamo aspettarci di tutto nella prossima edizionedi Ued anche la sua presenza sul trono. Lei ha preferito Fabio Ferrara e Vallicella ha dovuto accontentarsi di diventare una specie di idolo delle donne, grazie a quel suo aspetto tenebroso e da cattivo ragazzo. Alla fine di Uomini e donne aveva augurato sinceramente a Ludovica e Fabio di essere felici, usciranno indenni da Temptation Island? Manuel Vallicella comunque ammette di essere rimasto stupito per il successo che la sua partecipazione a Uomini e Donne ha fatto registrare. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato. Le prime due puntate del reality dell'amore hanno tirato fuori la folle gelosia dell'ex tronista di Uomini e Donne che non approva neanche la gentilezza che Fabio ha nei confronti delle tentatrici. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica.

Uomini e Donne, Manuel Vallicella descrive la sua donna ideale - L'ex corteggiatore ha stilato anche un identikit della donna ideale, colei che potrebbe rubargli il cuore fino a farlo capitolare, ecco quanto dichiara: "Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia".

"Per ora non organizzo piani ma mi piacerebbe sicuramente". E questa frase suona un po' come un'allusione per gli autori: in caso gli offrissero il trono blu di settembre, lui non esiterebbe ad accettare! Inaspettato il grande successo e l'affetto che molte persone continuano a mostrargli: "Non mi aspettavo questo successo".

Raccomandato: