Fabrizio Corona: "Belen Rodriguez gelosa di Nina Moric perchè."

15 Luglio, 2016, 14:11 | Autore: Democrito Badesso
  • Nina Moric in qeusto momento sta benissimo a renderla triste è solo la sua famiglia d'origine

L'ex re dei paparazzi ha spiegato al settimanale Diva e Donna che Belen Rodriguez impazziva letteralmente di gelosia quando lui definiva l'ex moglie Nina Moric "la donna più bella del mondo". Belén non nasce bella, lo diventa. Nina a 20 anni, invece, era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo.

Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così.

E tra tanto rumore intanto per Fabrizio Corona è già finita la veloce capatina in Sicilia, col fotografo che è tornato a Milano nella giornata di oggi.

La madre Vranka non partirà per le vacanze con la lei e il fidanzato ma con l'ex Fabrizio Corona con loro anche Carlos
La madre Vranka non partirà per le vacanze con la lei e il fidanzato ma con l'ex Fabrizio Corona con loro anche Carlos

Fabrizio Corona gossip oggi: Belen Rodriguez gelosa di Nina Moric?

Queste parole non devono far pensare comunque che ci sia ancora un qualsiasi tipo di rapporto con la Moric: "Non ci parliamo".

Il suo post della showgirl non poteva che dare il via ai più disparati commenti da parte dei followers: le frecciate non tardano ad arrivare, in primis si legge "Cara nina moric lo sai meglio di me perche fabrizio fa queste fote..." Un'intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Perchè può piacere o non piacere, ma è fuor di dubbio che la modella croata, oltre ad un corpo da urlo possieda anche personalità, coraggio e sfrontatezza, oltre a zero peli sulla lingua: un mix letale che le permette di alternare sui suoi sempre aggiornatissimi social network, foto hot a critiche feroci, pose sexy e glamour a perle di saggezza. Immaginiamo che ben presto arriverà anche la replica di Belen Rodriguez che nel frattempo si gode le vacanze in famiglia ad Ibiza, cercando di stare il più possibile accanto a suo figlio Santiago. "Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno".

Raccomandato: