Ludovica Valli rifatta, seno nuovo dopo Temptation Island con Fabio Ferrara?

15 Luglio, 2016, 10:26 | Autore: Patroclo Badolati
  • Ludovica Valli rifatta, seno nuovo dopo Temptation Island con Fabio Ferrara?

Ludovica Valli torna ad essere al centro del gossip, ma questa volta le notizie che la riguardano non hanno nulla a che vedere con la sua partecipazione a Temptation Island. Un bombardamento mediatico che ha costretto la ragazza a chiudere in fretta il suo profilo per vivere finalmente tranquilla. Si saranno chiariti dopo la fine del reality?

Lo dimostra quanto è successo nelle ultime ore a Francesca Serra, la 'tentatrice' che più di tutte si è avvicinata a Fabio Ferrara come abbiamo visto nelle prime due puntate.

Alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016. "Il motivo - aggiunge la Valli - è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi!"

I followers si sono immediatamente chiesti se lo scatto possa avere infastidito Ludovica, notoriamente molto gelosa del suo compagno. Perché è la tua persona. Tanti e discordanti i pareri sullo sfogo dell'ex tronista.

Ludovica non ha mai avuto un seno abbondante, ma afferma: "Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio!".

La fidanzata di Fabio Ferrara, alla seconda puntata di Temptation Island, è apparsa già in crisi per la mancate dimostrazioni d'affetto del suo ragazzo. Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. La ragazza ha dunque deciso di seguire le orme della sorella Beatrice che ha fatto l'intervento pochi mesi fa, a testimoniare l'intervento una vistosa fasciatura apparsa in una foto di Ludovica con due fan.

Entrambi si sono infatti incontrati a Pappafico Sampieri, location dell'evento e nel quale è stata quindi scattata la foto in questione.

Raccomandato: