Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno

19 Ottobre, 2016, 21:07 | Autore: Piera Sabidussi
  • Valeria Marini litiga con la Casalegno e la insulta

Oggetto della lite e causa dello scontro, uno scolapasta che Valeria Marini ha utilizzato per passare i pomodori, mentre Elenoire Casalegno avrebbe voluto utilizzarlo per scolare la pasta e sedersi a tavola.

Si sono dette di tutto e di più, comunque, anzi "si sono vomitate l'inferno", come Stefano Bettarini ha detto agli altri concorrenti, raccontando il fatto.

L'episodio sembra essere soltanto la goccia che abbia fatto traboccare il vaso tra le due regine della casa, che ultimamente non si guardavano di buon occhio. Impara a stare in cucina. "È stato casuale, ma da allora lui è sempre tornato ed è diventato in poco tempo un appuntamento fisso". "Arrivi e fai casino". Io non ho paura di lei, con tutto quello che ho visto e che ho dovuto mandare giù, ti pare che ho paura di Valeria Marini? . Cambia tono. Ma come ti permetti di urlare.

Mentre la Marini continua a spiegarsi con gli altri, Elenoire ha rifiutato di confrontarsi ancora con la showgirl e si è appartata da sola in giardino e si è lasciata andare a un pianto liberatorio. Assurdità. "Io sono Valeria Marini", parla di gradimento del pubblico, ma non vince la prova televendita e non prende l'immunità che ha preso Alessia.

"Quindi sono io quella offensiva?" Lei mi ha dato della fessa, infatti ho detto 'chi è che offende chi?'.

Durante la lite, Elenoire e Valeria si sono accusate di tutto e di più, insomma. "Sei aggressiva da stamattina, da quando mi hai detto che volevi darmi una cucchiaiata in faccia perchè ho lavato la moquette". La Casalegno ha urlato a sua volta: "Ma chi credi di essere tu, hai stufato, molla".

Quello che nessuno si aspettava, in un pomeriggio qualsiasi.

Raccomandato: