Home » Sport

Inter, Bolingbroke: "Diamo tempo a de Boer. L'obiettivo è la Champions"

19 Ottobre, 2016, 22:00 | Autore: Adriana Abbatecola
  • L'amministratore delegato nerazzurro ha voluto rassicurare il tecnico olandese ma all'orizzonte rimane l'ipotesi Garcia

Chiosa sugli obiettivi, suoi e del club, che sono gli stessi ormai da anni: "Quando sono arrivato nel 2012 mi è stato affidato un compito:fare dell'Inter un club di successo, sia dentro che fuori dal campo ha evidenziato Bolingbroke, il cui contratto scade a giugno -. Tornare in Champions League e restarci in maniera costante, poi fare soldi senza perderli".

L'ex manager del Manchester United è convinto che l'arrivo dei cinesi di Suning sarà decisivo per la svolta nerazzurra: "Pensano che come club abbiamo completamente sottostimato il valore della presenza del brand in Cina e che siamo stati colpevoli di non avere esplorato abbastanza il mercato cinese". Hanno chiesto perchè non avessimo più sponsor in Asia. Per i club europei è molto difficile stare in Asia, a meno che tu non abbia un ponte che ti apra certe porte. Per questa serie di motivi Zhang Jidong e il gruppo Suning si sono fatti sentire con De Boer, che non può assolutamente sbagliare la sfida di giovedì sera contro il Southampton (una sconfitta contro i Saints significherebbe quasi certamente dire addio alle residue chance di passaggio del turno). Il Suning ci offre opportunità mai viste. Questo quanto riportato da FcInterNews.

Raccomandato: