IperFibra: Internet a 1 Gbit da Vodafone

19 Ottobre, 2016, 22:58 | Autore: Patroclo Badolati
  • Arriva Iper Fibra Vodafone 1 gigabit al secondo per i privati

Si chiama IperFibra l'offerta per una connessione a 1 Gbit/s lanciata da Vodafone nelle città di Milano, Bologna e Torino. Prossimamente sarà disponibile anche a Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo, Perugia e Venezia. La tariffa include anche le chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, 3 mesi di Netflix (ma non in 4K) e una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori. L'articolo continua qui sotto.

I clienti Vodafone che attiveranno l'offerta dopo il 15 di novembre pagheranno 30 euro ogni 4 settimane, per sempre.

Per i professionisti, IperFibra viene offerta già inclusa nei piani e.box per voce e dati, con costi a partire da 49,90 euro ogni 4 settimane, oppure nei piani Soluzione Lavoro con prezzi a partire da 34,90 euro ogni 4 settimane. Va specificato infine che la durata minima del contratto è di 24 rinnovi; in caso si recesso anticipato bisogna pagare una penale di 45 euro. Nell'abbonamento è incluso anche il router wireless Vodafone Station Revolution.

Nelle città in cui la fibra a 1 Gbit/s non è ancora disponibile ma è comunque presente l'offerta IperFibra di Vodagone la velocità massima in download è di 300 Mbit/s, e fino al 15 novembre quest'offerta è in promozione a 20 euro ogni 4 settimane.

Raccomandato: