Maurizio Costanzo: "Quando Morirò Maria Dovrà....."

19 Ottobre, 2016, 20:09 | Autore: Omero Oleotti
  • Costanzo

In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il re della tv Maurizio Costanzo ha parlato della moglie 54enne Maria De Filippi. Questa volta è il turno di Maurizio Costanzo che, intervistato da Bagnasco, ha raccontato di essersi sentito male in diretta. Un tempo era lei ad aspettare me.

Una amore che dura da 25 anni, quasi quanto la differenza d'età che c'è tra loro Maurizio Costanzo ha strappato una promessa a Maria De Filippi. La noia è una costante della mia vita, insieme alla malinconia. Immaginando il giorno in cui lascerà questo mondo, il giornalista ha chiesto alla moglie di tenergli la mano e Maria, pur rifiutandosi di immaginare quel giorno, gli ha promesso che resterà al suo fianco: "Ho fatto fare tv a Maria".

Di che cosa parlano Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a casa?"Scherziamo, ci rilassiamo". Ho sempre lavorato con le donne. "Sono passati 25 anni e non ce ne siamo accorti". Ci siamo fatti una promessa per il futuro: "dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere solo la sua mano".

Con Maria, sua compagna da oltre 20 anni, il rapporto sembra ben lontano dall'esaurirsi: "Mi fido di lei".

Costanzo ha rivelato che: "Ci scambiamo continuamente consigli. Ce lo siamo promessi". "Nonostante la distanza anagrafica (23 anni) - spiega, - credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice".

Raccomandato: