Arrestato presunto assassino figlia 15enne di Tyson Gay

20 Ottobre, 2016, 02:37 | Autore: Democrito Badesso
  • Muore in una sparatoria la figlia 15enne di Tyson Gay | Sport e Vai

Sarebbe infatti rimasta coinvolta in una sparatoria tra due auto. Proprio qui, un ufficiale della Fayette County, la dichiara morta.

Il mondo dell'atletica si stringe attorno a Tyson Gay, campione del mondo dei 100, 200 e 4x100 nel 2007 ad Osaka. Sui 100, personale di 9 " 69, solo Usain Bolt vanta un tempo migliore. "È una follia, non ho idea di cosa sia successo": con queste poche parole l'atleta ha commentato l'accaduto. La scorsa settimana, approfittando del break scolastico, eravamo stati insieme, è una cosa pazzesca. I due fermati sono il 38enne Chazerae Taylor e suo figlio D'Markeo, di 19 anni.

Tyson Gay, dopo aver saputo della tragedia, ha subito preso l'aereo per tornare a Lexington, sua città natale, rilasciando alcune dichiarazioni:"Non ce l'ha fatta, sono così confuso". Inutili i soccorsi. La giovane aveva seguito le orme paterne ed era una promettente velocista: era un astro nascente della squadra di atletica della sua scuola, la Lafayette High School. La polizia ha avviato un'indagine per omicidio. Ieri le forze dell'ordine avevano arrestato una terza persona, il 21enne Dvonta Middlebrooks ed i controlli a cui è stato sottoposto hanno confermato che è stato una delle persone che hanno sparato. Trinity è stata raggiunta da un colpo alla gola mentre pranzava nel ristorante Cook Out a Lexington.

Raccomandato: