GFV: Valeria Marini scandalizza il pubblico a casa

20 Ottobre, 2016, 02:57 | Autore: Piera Sabidussi
  • Valeria Marini innamorata di Bettarini? La madre della showgirl sbotta, bufera in arrivo al GF Vip

La Marini, dal canto suo, ha risposto che non ci si pone così per una cosa del genere e che la Casalegno non deve alzare la voce con lei.

Ai microfoni del settimanale Chi, Gianna Orrù si augura che Valeria Marini non si innamori di Stefano Bettarini e che il loro rapporto serva solo a far alzare gli ascolti del programma.

Stefano, sottolineando che nella Casa sono tutti uguali, ha appoggiato Elenoire e ha aggiunto questo, parlando di Valeria: "Non è che perché tu credi di essere il nome più importante non bisognerebbe dirti nulla".

Poi la pasta viene finalmente scolata, non si capisce bene se con lo scolapasta sostenuto dalla Marini o con quello per cui patteggia la Casalegno, fatto sta che poi Elenoire si siede a mangiare questa benedetta pasta, mentre la Marini continua ad aggirarsi nervosissima urlando "Non mi siedo a tavola con una che mi offende". Questa immagine non mi piace. "Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità", afferma la madre della showgirl. E infatti questo pomeriggio è scoppiata nella casa del Grande Fratello vip, una lite furibonda che ha visto protagoniste proprio Valeria ed Elenoire che è finita poi con le lacrime di entrambe le donne, molto colpite da quello che era accaduto. Il video è stato riproposto anche durante la diretta di lunedi sera su canale 5, tanto che Alfonso Signorini ha lanciato l'hashtag #ombrellistellarientrato in pochi minuti nelle tendenze di twitter.

Infine, Gianna Orrù ha commentato la voglia di maternità della figlia: "Mia figlia è un'adulta". Da anni dice che vuole un figlio. Anche se sostiene che Valeria si stia comportando troppo da vittima. Ci resto male, mi sono messa a piangere. Non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità.

Sulla possibilità di essere nonna a breve, la signora Gianna quindi conclude: "La nonna a tempo pieno? Ho già dato. Sia chiaro - e non manca la frecciatina ai coinquilini della sua Valeria - Io dico sempre la verità, non come i concorrenti del Grande Fratello Vip".

Raccomandato: