Guardiani della Galassia vol.2, pubblicato il primo trailer!

20 Ottobre, 2016, 01:47 | Autore: Piera Sabidussi
  • Guardiani della Galassia 2: Vin Diesel parla di Baby Groot

A brevissimo arriverà il trailer secondo quando riportato dal British Board of Film Classification che ha introdotto il trailer del film nelle proprie classifiche.

Ecco il primissimo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il film sarà nei cinema dal 25 aprile del 2017: la pellicola racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Si tratta di Nebula. "Ho un paio di film che farei volentieri e rimango dell'opinione che Nebula dovrebbe avere il proprio film, lo penso fin dall'inizio", ha scritto Gunn su Twitter.

In questo sneak peek, come cita il titolo del promo, tornano Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper) e Baby Groot (Vin Diesel).

Tra le new entry, invece, Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Il regista ha affermato, tramite un post di Facebook, che è davvero stufo di vedere storie dove ci sono un mucchio di personaggi maschili a cui viene data troppa importanza e un solo personaggio femminile mostrato sempre come la parte che completa l'uomo, e mai come figura indipendente. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'Universo Cinematografico Marvel.

Raccomandato: