"Guardate cosa fa la mia barista coi clienti" e diventa una furia

30 Novembre, 2016, 17:21 | Autore: Serafina Zamana
  • Una scena del video postato dal

Una cameriera che - a raccontare la vicenda è il quotidiano La Nuova Venezia - sarebbe stata sorpresa dall'occhio elettronico del locale (e quindi dal suo proprietario) mentre "amoreggiava" con un uomo e una donna durante l'orario di lavoro.

Il titolare del locale, M.P., 35 anni, avrebbe visto la scena in diretta attraverso alcune telecamere di sorveglianza, è andato al bar a interrompere i tre, e poi non contento ha postato il video su Facebook, commentando sprezzante: "Guardate 'sti bifolchi". La dipendente risponde postando in rete le immagini del volto tumefatto, frutto delle botte prese successivamente dal titolare.

Così l'uomo si è recato al bar, ha interrotto i giochi erotici dei tre personaggi e, in seguito, ha postato su Facebook video e foto, corredandoli di apprezzamenti non proprio lusinghieri nei loro confronti.

Ma anche la barista "infedele" (almeno dal punto di vista lavorativo) ha voluto dire la sua sul social network, postando la faccia tumefatta: esito dello sfogo del datore di lavoro o messinscena?

La reazione della cameriera non si è fatta attendere: poche ore dopo l'accaduto la donna ha infatti pubblicato su Facebook una foto che ritrarrebbe il suo volto tumefatto. La polizia ha aperto un fascicolo di inchiesta per far luce sulla vicenda.

Raccomandato: