Home » Sport

Problemi alla caviglia per Salah

30 Novembre, 2016, 21:25 | Autore: Adriana Abbatecola
  • Atalanta- Roma

Gli infortuni mettono in ginocchio la Roma che però dopo la vittoria contro il Pescara non può permettersi un passo indietro nel derby contro la Lazio.

Sarà domani la giornata decisiva per capire le condizioni effettive di Mohamed Salah, dopo il colpo preso alla caviglia dall'egiziano.

LE ALTERNATIVE - Paolo Assogna a Sky Sport ha raccontato quattro alternative a Salah, se non recuperasse per la sfida con la Lazio come comunque la Roma si augura.

La Roma fa filtrare pessimismo sulla sua presenza al derby.

Oltre a Mohamed Salah, Luciano Spalletti deve fare i conti anche con altre situazioni delicate. Restano in dubbio per la partita di domenica due pedine importanti nello scacchiere, ossia Manolas e El Shaarawy.

Sia il difensore greco sia l'attaccante italiano di origini egiziane soffrono di problemi muscolari, ma c'è maggiore ottimismo per il primo rispetto al secondo. Il 'Faraone' dovrebbe rientrare in gruppo domani. La Sud dell'Olimpico non sarà esaurita: chiusi i Distinti lato Tevere e una parte del settore di Curva, sono stati venduti circa 3.500 biglietti.

Raccomandato: