Toto Sanremo 2017: scopri i nomi dei possibili cantanti in gara!

30 Novembre, 2016, 23:25 | Autore: Piera Sabidussi
  • Valeria Marini e Pamela Prati a Sanremo 2017? Le parole di Carlo Conti

Probabilmente la commissione preferirà in alcuni casi dare spazio a nomi magari meno noti, ma che non sono saliti su quel palco negli ultimi due anni in modo da scaturire più curiosità e non mostrare sempre gli stessi volti. La showgirl aveva espresso ai microfoni radiofonici di 'Un giorno da pecora' il suo desiderio di calcare il palco dell'Ariston. Ma anche su questo fronte nessuna conferma. Non lo escludo: "in gergo televisivo si chiamano 'meravigliose suggestioni'".

Le parole di Conti nell'intervista pubblicata su Chi hanno tutta l'aria di un appello lanciato proprio alla Prati.

Carlo Conti, prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2017, in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha fatto qualche anticipazione delle vallette che potrebbero affiancarlo sul palco dell'Ariston: "Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette?".

Quanto ai concorrenti, Carlo non si sbilancia ancora troppo: "ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big, praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato". Ho anche mal d'orecchi. "A lui dedico tutto il mio tempo libero, per me la famiglia è una cosa importante". Noi di R&B Junk vi sveleremo chi a nostro parere riuscirà ad entrare nella rosa dei venti finalisti calcolando voci di corridoio, indiscrezioni, l'esigenza dei cantanti stessi e del loro staff, ma sopratutto l'interesse che possono suscitare in Carlo Conti che, ricordiamo, oltre a essere presentatore è direttore artistico della manifestazione.

Proprio quando i giochi sembrano fatti, nella partita però sono entrati altri nomi, molto cari al pubblico: sarebbero 3 attrici della fiction Il Segreto.

Raccomandato: