Emma Marrone nuova coach di Amici 16!

16 Aprile, 2017, 17:06 | Autore: Patroclo Badolati

Dopo la quarta puntata del serale di Amici 2017, sabato 15 aprile, è andato in onda un piccolo speciale dove Stefano De Martino ha riassunto con l'ausilio di alcune registrazioni le varie tappe che hanno portato il definitivo abbandono da parte di Morgan del programma, già subodorato proprio durante la registrazione avvenuta in realtà domenica scorsa dove lo stesso Morgan ha palesemente chiesto a Emma di sostituirlo. Insomma una presa di posizione piuttosto definita che vede la coach dei Bianchi difendere a spada tratta non solo il programma ed il lavoro svolto fino a questo momento ma anche la padrona di casa Maria De Filippi.

"Ultima nota solo per chi, astutissimo, ha visto negli ultimi avvenimenti la mera ricerca del dato d'ascolto se fossi capace di orchestrare preventivamente tutto quello che è successo in questi giorni vorrebbe dire che ho poteri non umani". Ragazzi con un sogno, con tanta voglia di farcela, di applicarsi, di credere in un sogno. Boosta commenta: "Sono molto felice del passaggio dall'io al noi". Sono padre di quattro ragazzi e non posso tollerare quando qualcuno parla di manipolazione, di schiavitù, di malafede.

Non si ferma la bufera che imperversa su Morgan.

C'è stato poi spazio dunque per la sferzata finale. Torno a scuola, alla musica e da oggi non mi curerò più di queste esternazioni da 'bimbiminkia (cit.)'. Maria ha però preferito andare sul sicuro e non compiere un'altra scelta rischiosa come quella dell'ex giudice di X Factor. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili. Però non mi va che nel fango ci finiscano i programmi, chi ci partecipa, il pubblico che magari li segue o i tanti che ci lavorano.

Concluso il filmato, in studio è stata quindi sollevata una polemica circa l'operato di Morgan che, a detta dei presenti, avrebbe dovuto dare maggiore ascolto ai suoi allievi senza imporsi troppo con i suoi gusti.

Raccomandato: