1 milione di prenotazioni per Samsung Galaxy S8 in Corea del Sud

18 Aprile, 2017, 18:24 | Autore: Serafina Zamana

Come detto, la notizia in questione non trova conferme ufficiali dato che Samsung ha deciso di permettere di riprogrammare il tasto di Bixby, al fine di accedere a Google Now.

Il nostro consiglio è di aspettare qualche settimana prima di acquistare un Galaxy S8 (annullando eventuali prenotazioni effettuate negli ultimi giorni), per lo meno fino a quando non sarà fatta piena chiarezza sulla vicenda.

Al momento, la posizione di Samsung è che non si tratta di un problema, visto che il bilanciamento dei colori può essere regolato direttamente dalle impostazioni del dispositivo, ma "se il colore del display sembra ancora rossastro, vi invitiamo a contattare il centro assistenza per sostituire lo smartphone".

Secondo i media coreani, i Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus fino a questo momento avrebbero superato 1 milione di prenotazioni solo nella Corea del Sud, un record considerando che fino ad oggi nessun dispositivo è riuscito a raggiungere un traguardo analogo.

Il manager ha precisato che senza dubbio "c'è un numero maggiore di preordini del Galaxy S8 sui mercati internazionali rispetto all'S7" e che questa tendenza vale anche per il mercato domestico; infatti le prevendite del nuovo smartphone hanno raggiunto le 550mila unità durante lo scorso weekend e che attualmente sono arrivate a quota 728mila.

Nel dettaglio, come potrete percepire dalla foto riportata ad inizio articolo viene imputata una tinta rossastra al display del Samsung Galaxy S8.

Raccomandato: