Alessandro Di Battista diventerà padre: fidanzata Sahra è incinta FOTO

18 Aprile, 2017, 13:14 | Autore: Serafina Zamana
  • Alessandro Di Battista diventerà padre: fidanzata Sahra è incinta FOTO

Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà. Alessandro Di Battista aveva ufficializzato la sua frequentazione con Sahra alcuni mesi fa, per rompere l'assedio di giornalisti e fotografi che continuavano a seguira Sahara per riprenderla insieme a lui. Tanto vale dirgli che si chiama Sarah e che, in effetti, ci stiamo frequentando.

Alessandro Di Battista, giovane e molto attivo deputato del Movimento 5 Stelle, ha condiviso uno scatto social che è presto diventato virale e ha infiammato il web.

Intanto dai follower arrivano tantissime congratulazioni per il pentastellato e la sua compagna: "Doppi auguri.e speriamo che sia femmina" - e ancora - "Bravo Ale ci hai fatto una bella sorpresa di Pasqua". "Auguri e figli maschi", commenta un altro aggiungendo "siete splendidi". Accantonando ogni imbarazzo, il parlamentare ha presentato pubblicamente la sua compagna Sarah, che ora potrebbe essere in dolce attesa. Arriverà una smentita o una conferma da parte dei diretti interessati?

Raccomandato: