Queen e Adam Lambert in Italia nel 2017: biglietti in prevendita

18 Aprile, 2017, 18:42 | Autore: Savino Padus
  • I Queen e Adam Lambert in concerto il 10 novembre a Bologna. Info e biglietti

Il frontman della band sarà Adam Lambert che da diverso tempo ha raccolto l'onere e l'onore di sostituire la voce di Freddie Mercury.

Annunciata l'unica tappa italiana del tour dei Queen e Adam Lambert: il 10 novembre a Casalecchio, provincia di Bologna.

Dopo l'annuncio del ritorno sui palchi con l'annuncio di un tour americano, con cui la band ha dissipato i dubbi sulle condizioni di salute di Brian May, i Queen non si fermano più e annunciano 24 date nei palazzetti europei, con un nuovo palco e una scaletta ricca di sorprese. I prezzi dei biglietti per i Queen e Adam Lambert in Italia sono al netto dei costi di prevendita applicati dal venditore.

Le prevendite esclusive per i fan club dei Queen e Adam Lambert, saranno disponibili già da domani, 19 aprile, su Ticketone; per tutti gli altri la prevendita ufficiale inizierà venerdì 21 aprile alle 10, in utti punti vendita Ticketone e nel circuito online.

E se per l'Italia quella del palasport di Casalecchio sarà la sola data del tour europeo dei Queen, rappresenterà anche una prima volta assoluta: per combattere il secondary ticketing, l'evento vedrà l'esordio dei biglietti nominali nel nostro paese. Il nuovo regolamento è valido anche per tutti gli acquisti effettuati tramite fan club. Verrà festeggiato inoltre il 40° anniversario dell'album dei Queen di maggior successo, "News of The World" che contiene tracce famosissime come "We Will Rock You" e "We are The Champions". Sarà possibile acquistare massimo 4 biglietti per transazione e ogni biglietto dovrà riportare il nominativo dell'effettivo fruitore del concerto.

Raccomandato: