Galaxy S8: i possessori segnalano problemi con il display

19 Aprile, 2017, 13:22 | Autore: Serafina Zamana

Il nuovo Galaxy S8 dovrebbe arrivare nel mercato della Cina verso la metà di maggio. Il colosso Sudcoreano l'aveva previsto: la coppia di top di gamma ha raggiunto e superato la cifra di 1 milione di unità preordinate. Se tuttavia il colore sembra essere ancora rossastro, i clienti potranno chiedere la sostituzione del proprio terminale presso il centro di servizio .

Sappiamo anche che al momento quello del Samsung Galaxy S8 è il miglior display mai implementato in uno smartphone, sia per contrasto che per luminosità massima. L'anno scorso, di tutti quelli che hanno preordinato Note 7, solo il 70% ha portato a termine l'acquisto. "Non c'è differenza tra i due modelli, che si distinguono solamente per la diagonale del display: "5.8" per S8, 6.2" per la versione Plus.

Bisogna in ogni caso prender la notizia con le dovute cautele, in attesa di maggiori delucidazioni da parte dello stesso produttore di Seoul, che certamente non mancherà di far un punto della situazione riguardante la notizia in questione.

Raccomandato: