Milan, Montella vuole De Rossi: Fassone ci sta pensando

19 Aprile, 2017, 21:12 | Autore: Omero Oleotti
  • Davy Klaassen trequartista dell'Ajax

Stessa età di Bovo, 34 anni, è un ex ma con la Roma non ha mai esordito in prima squadra Simone Pepe, classe 1983 come De Rossi, 12 presenze senza mai segnare. Per non parlare di Gerson, che non si vede più da dicembre.

Dando uno sguardo al calendario è lecito affermare che la 36esima giornata, in programma il 13-14 maggio, si rivelerà decisiva. Non si tratta di una notizia fresca, perché dell'interesse per il capitan futuro della Roma se ne è parlato in più occasioni delle scorse settimane.

Alla 35esima toccherà invece alla Roma, ad una settimana dal big match con la Juve, andare a Milano a giocarsela con l'altra compagine meneghina, i rossoneri di Vincenzo Montella freschi di closing, mentre il Napoli affronterà al San Paolo il Cagliari. Per ora l'unica cosa certa è l'interesse del Milan per il gocatore italiano; rossoneri che potrebbero fare, all'inverso, quello che avevano subito con Pirlo: acquistare a parametro zero un giocatore importante. Nelle ultime due giornate infatti non ci dovrebbero essere grosse sorprese.

Spalletti, negli ultimi tempi, ha ripetuto come un mantra la frase 'Se non vinco nessun titolo non firmo il rinnovo'.

Raccomandato: