Spotify Premium per Studenti arriva anche in Italia: abbonamento a 4,99 euro

19 Aprile, 2017, 22:14 | Autore: Serafina Zamana
  • Spotify Premium per studenti a metà prezzo: ecco l'arrivo in Italia!

Il programma è dedicato a tutti gli studenti universitari italiani: con Premium for Students, infatti, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento Spotify senza vincoli, al prezzo promozionale di 4.99 euro al mese.

Appena qualche mese fa Apple Music, il noto servizio musicale in streaming di Apple, ha lanciato un piano d'abbonamento senza precedenti: 4,99 euro al mese per tutti gli studenti al posto di 9,99. Al fine di verificare che l'utente è uno studente veramente e non è una persona che si finge tale, Spotify potrà richiedere le informazioni necessarie riguardanti l'utente a SheerID, e da quest'ultima ricevere conferma dello stato di studente dell'utente.

L'offerta di sconto per studenti è disponibile in numero limitato, fino ad esaurimento. Le carte prepagate e i buoni regalo Spotify non possono essere utilizzati come metodo di pagamento valido per questa offerta.

Il colosso svedese continua così nel tentativo di rafforzare la leadership nel settore: lo scorso mese Spotify ha annunciato l'importante traguardo dei 50 milioni di abbonati "effettivi".

Cosa comprende il servizio Spotify Premium for Students?

I vantaggi dell'abbonamento, chiaramente, sono molteplici: dalla musica senza interruzioni pubblicitarie fino all' accesso ad un catalogo con più di 30 milioni di canzoni disponibili in qualsiasi momento; dalla sincronizzazione della propria musica offline fino a una qualità audio nettamente superiore.

Attivare questo servizio è semplice e immediato, basterà infatti visitare la pagina dedicata alla promozione, registrarsi, oppure entrare con il vostro Account per poi completare la registrazione attraverso la piattaforma che si assicurerà che voi siate effettivamente studenti, si dovrà infatti completare la registrazione tramite a rete Internet universitaria.

Raccomandato: