Ballando con le Stelle 2017, Anticipazioni Ottava Puntata (15 aprile)

20 Aprile, 2017, 16:09 | Autore: Piera Sabidussi
  • Ballando con le stelle facebook

In un certo senso questo'incidente di Giuliana De Sio le ha fatto guadagnare qualche punto extra nella gara per lo sforzo, l'impegno e la dedizione nonostante la ferita: "Quaranta punti?"

Milly Carlucci lo mette in chiaro fin da subito: "Questa è una serata in cui si tirano le somme: o si entra o si esce definitivamente dal torneo".

L'attrice ha ribadito la sua posizione, quindi, esternando tutte le sue difficoltà nel partecipare a Ballando con le stelle: 'Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare' ha dichiarato Giuliana De Sio. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo.

A Ballando con le Stelle 2017, protagonista dello spazio "Ballerino per una notte" sarà: Claudio Lippi.

Giuliana De Sio rinnova le critiche a Ballando con le stelle in una lunga intervista fatta pochi giorni prima del suo ripescaggio nella puntata del 15 aprile 2017. Il modello bello, la soubrette aggressiva e l'attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile. Anche questa sera le prove saranno indirizzate su diversi stili di danza, tra i quali tango, valzer, rumba, paso doble, salsa, jive, freestyle, merengue e quick step. Il rapporto con il mio maestro di ballo, Maykel Fonts. Un rapporto unico, una esperienza emozionante. Simone Montedoro è il più bravo, e conquista non solo questa, ma anche la sfida successiva contro Christopher Leoni.

Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci continua a essere uno dei programmi di punta di Rai1 nonostante i fruitori chiedano sempre ogni anno un rinnovo importante per un programma che resta troppo fedele a se stesso.

Durante la puntata infatti, Claudio Lippi, come tutti gli ospiti venuti precedentemente, avrà una coreografia realizzata propriamente per lui, e come avviene per i ballerini in gara, la sua esibizione viene votata dai giudici del programma, che sono Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. La giuria ha ripescato Martina Stella e Samuel Peron, che s'inseriscono nello spareggio finale con Palmese e Castrogiovanni.

Raccomandato: