Eva Grimaldi contro Raz Degan: lite alla finale dell'Isola dei Famosi 2017

21 Aprile, 2017, 02:42 | Autore: Piera Sabidussi

E la famosa defaillance?

Raz Degan, vincitore acclamato dell'Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, non ha preso parte ai festeggiamenti. Simone Susinna vince il suo televoto con Malena che è la prima eliminata della serata. Impazzano naturalmente i pronostici e lautorevole bookmaker Stanleybet non ha dubbi su chi si aggiudicherà il titolo: il favorito numero uno è Raz Degan, personalità solitaria e protagonista indiscusso di questa edizione, dato trionfatore a 1.23. A farla da padrone in queste settimane però è stata la voce su un presunto tentato rapporto sessuale fra i due, che non sarebbe andato a buon fine per via della debolezza di Simone.

Stasera in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà l'atteso appuntamento con la finale de L'Isola dei Famosi. Anche questa sera, sia in studio che sui social l'attesa era tutta per l'incontro tra "la bionda" e Degan. Attore, ma anche regista di documentari ("L'ultimo sciamano" uscirà su Netflix), conduttore tv ("Mistero" su Italia 1), e ballerino (nel 2010 ha partecipato a "Ballando con le stelle"), l'ex naufrago quando c'è una sfida non si tira indietro. Paola Barale supporterà Raz dallo studio?

All'Isola ho mostrato chi sono, con i valori che mi hanno insegnato mia madre e mio padre'. Senza ipocrisie Raz ha concluso la sua isola non volendosi riappacificare con chi spesso si è dimostrato falso e gratuitamente polemico con lui. Interpellato dall'Urban Post, il medico estetico ha detto che potrebbe trattarsi anche di una donna. Su una zattera, infatti, Nancy Coppola, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna salutano per sempre la spiaggia che è stata teatro di liti e grandi abbracci. Quello che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d'oro, la metà da devolvere in beneficenza.

Raccomandato: