Eva Grimaldi e la toccante dedica per la scomparsa della madre

21 Aprile, 2017, 19:30 | Autore: Piera Sabidussi
  • Lutto per Eva Grimaldi: è scomparsa la mamma a 93 anni

Anche quando l'attrice era sull'Isola chiedeva spesso della salute della mamma malata da tempo: "Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito - prosegue Eva - quello che si legge nei libri o nei copioni".

Un dolore immenso che l'attrice ha voluto condividere con il suo pubblico poche ore dopo aver annunciato le nozze con la compagna Imma Battaglia:"Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei". A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese. "In questi anni, ho sempre dichiarato il mio amore per una persona generica e, a cinquant'anni, ho scelto di viverlo alla luce del sole, dando dignità alla nostra storia" ha spiegato a Vanity Fair l'ex fidanzata di Gabriel Garko. Ma soprattutto ce l'ha con le allusioni che quell'articolo contiene.

A seguito del termine dell'Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi ha spiegato il motivo del suo recente coming out. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine.

Commovente il messaggio della cantante napoletana: "Le mie sentite condoglianze vanno alla mia amica d'avventura Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma". Mamma, grazie di cuore.

La mamma di Eva Grimaldi è morta oggi 21 aprile 2017 e l'attrice ha potuto darle l'ultimo saluto: le ha insegnato a reagire anche durante i momenti più difficili, senza perdere mai il sorriso. "Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva". Nonostante la mamma seguisse il reality in tv alla fine la Grimaldi ha rivelato che è Imma che ama. "In Italia, ci sono delle difficoltà, ma alla discriminazione non sono nuova" ha confidato.

Raccomandato: