Isola dei famosi 2017, Raz Degan vince la finale battendo Simone Susinna

21 Aprile, 2017, 23:45 | Autore: Piera Sabidussi

Una finale piena di colpi di scena che ha portato alla vittoria di Raz Degan, tutti i momenti salienti li potete scoprire cliccando qui.

A quanto pare l'ex della Barale sarebbe colpevole di un gesto deplorevole, anche se non è ben chiaro di cosa si possa trattare (potrebbe essere una bestemmia o un atto di violenza nei confronti di un altro naufrago). Raz Degan, Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena ed Eva Grimaldi hanno lasciato l'Isola ieri, ma fino all'ultimo non sono mancate le tensioni. Le sue strategie in solitaria, il suo modo di trovarsi spazi vitali personalizzati e la capacità di resistere alle pressioni degli altri concorrenti hanno infine vinto.

In controtendenza rispetto ai pronostici gli scommettitori di Sisal Matchpoint, che invece credono di più nella vittoria di Eva Grimaldi, protagonista di un testa a testa nelle percentuali di gioco con Raz Degan.

In macchina verso lo studio Raz incontra la sua Paola Barale e insieme raggiungono lo studio. Il vincitore ha rigettato le accuse vegane, ribadendo fino alla fine il suo distacco dal gruppo: "Non mi interessano le loro chiacchiere, non mi sono interessate per 11 settimane".

Dopo la prima eliminazione di Malena (sconfitta da Susinna), è andata in onda una sfida a coppie che ha garantito l'immunità a Raz Degan e Eva Grimaldi, mandando in nomination Nancy Coppola e Simone. L'ex modello israeliano è tornato come agli inizi dell'avventura a non volere rapporti con gli altri compagni e dice che non ha nulla da spartire con loro.

Raz, inoltre, dopo aver trionfato nella dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.

Raccomandato: