Party dell'Isola dei Famosi: Raz Degan spiazza tutti con il suo gesto

21 Aprile, 2017, 20:31 | Autore: Piera Sabidussi
  • Paola Barale confessa: «Io con Raz? Mai più, si vede che non lo conoscete»

In tanto oggi sperano in un felice epilogo per la coppia che, a quanto sembra, pur non dichiarandosi ufficialmente una coppia, sembra si sia nuovamente ritrovata o forse non si era mai persa del tutto.

Il modello israeliano, vincitore dell'edizione 2017 del reality, ha partecipato all'ultima puntata di 'Verissimo', dove ha parlato della sua esperienza in Honduras e della ex fidanzata Paola Barale.

E ancora: "Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua". Alla base del presunto scoop, alcune foto che ritraevano la showgirl con un cavaliere sconosciuto per le strade di Milano e che hanno messo immediatamente in allarme i fan, desiderosi di veder tornare insieme Paola e Raz. Dopo gli sguardi complici e gli abbracci pieni di passione all'Isola dei famosi che avevano fatto sperare i fan, arrivano a mettere fine ai rumors gli scatti pubblicati sul numero in edicola di 'Novella 2000'.

E poi ha continuato con un crescendo d'amore: "Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce..." Tra i due, soprattutto durante l'avventura televisiva de l'Isola dei Famosi, sembrava esser scoppiato nuovamente l'amore. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle. Poi, tornerà nel suo trullo, in Puglia a Cisternino: "Qui si sente la pace assoluta", ha spiegato a Silvia Toffanin. Portami con te, ovunque tu voglia. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo.

Parole d'amore che non ti aspetti quelle di Raz Degan sui social per la sua bionda.

"Mica sei a Survivor!" - gli hanno ripetuto in molti ed a forza di sentir nominare il famoso programma televisivo, a qualcuno ai vertici deve essere balenata l'idea di rilanciarlo. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce", ha scritto. La Marcuzzi, però, non ha fatto mistero di aver scorto nella Grimaldi, sbarcata sull'Isola per ritrovare Milva vero nome dell'attrice italiana, un grande potenziale.

Raccomandato: