AAA Cercasi tester per Honor 8 Pro!

22 Aprile, 2017, 01:24 | Autore: Serafina Zamana
  • E' il giorno di Honor 8 Pro...ma ecco il primo leak dell'Honor 9!

Ma in questi giorni l'azienda ha messo a disposizione dei potenziali clienti una nuova e imperdibile promozione: tutti coloro che preordineranno il nuovo nato di casa Honor da oggi 14 aprile sino al prossimo 21 aprile, presso uno dei rivenditori autorizzati della società, potranno ricevere un voucher di 100 euro di VolaGratis valido per prenotare un viaggio con volo+hotel.

Ognuno dei cinque utenti dovrà inoltre produrre un video con l'unboxing e uno con la recensione dello smartphone, effettuandoli in luoghi fuori dal comune.

Sempre per quanto riguarda la EMUI 5.1, basata chiaramente su Android Nougat, con Honor 8 Pro sarà possibile raggiungere un nuovo livello la capacità di "apprendimento" facendo conoscere allo smartphone le abitudini e le necessità degli utenti. Il miglior recensore potrà tenersi il suo Honor 8 Pro e i contenuti prodotti saranno postati sui social network Honor. Niente di più. Se volete vincere il nuovo Honor 8 Pro e realizzare il sogno di vedere pubblicata la vostra recensione sui canali di Honor non potete farvi lasciare scappare questa occasione.

La prima cosa che si può notare che come è accaduto sull'Huawei P10, anche Honor 9 dovrebbe avere lo scanner delle impronte digitali posizionato sulla scocca anteriore con l'apposito tasto home, e non più sulla scocca posteriore come attualmente è posizionato su Honor 8.

Honor 8 Pro infatti dispone di un display QHD da 5,7 pollici, SoC HiSilicon Kirin 960 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 4000 mAh.

L'ampio range di apertura - da f/0.95 a f/16 - consente di ottenere una grande profondità di campo sia negli scatti fotografici che nella ripresa di video.

Raccomandato: