Home » Sport

Infortunio Ibrahimovic: sospetta rottura del crociato. Stagione finita?

22 Aprile, 2017, 00:12 | Autore: Adriana Abbatecola
  • Ibrahimovic Los Angeles FC, ecco le cifre dell'affare

La notizia è stata lanciata da Jim White, collaboratore della testata Sky Sports UK.

Il tecnico portoghese del Manchester United, Josè Mourinho, nella consueta conferenza stampa post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema: "Infortunio Ibrahimovic?".

Ovviamente il suo stato di salute fa tremare Mourinho e l'intero staff del Manchester United. Al minuto 92, sul risultato di 1-1, il ginocchio dello svedese ha ceduto improvvisamente dopo quella che sembrava essere una normale dinamica di gioco.

Cerchiamo però di capire meglio quanto successo a Ibrahimovic. All'Old Trafford il risultato è lo stesso dell'andata: 1-1. Le condizioni del giocatore, che dopo il match è comunque rientrato a casa in maniera indipendente, sono comunque sembrate serie sin dalla prima smorfia di dolore di Ibrahimovic.

Nel tentativo di vincere un contrasto di testa nell'area di rigore belga, Ibra è atterrato male e il ginocchio destro ha subito una torsione innaturale. Soccorso con la barella, si è poi rialzato ed è stato aiutato ad uscire dal campo. Si teme, infatti, per il peggio. Intanto gli esami strumentali delle prossime ore faranno chiarezza sull'infortunio rimediato da Ibrahimovic.

Raccomandato: