Fabio Rovazzi: Volare insieme a Gianni Morandi

15 Mag, 2017, 21:35 | Autore: Piera Sabidussi
  • Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme nel nuovo singolo Volare

Un brano atipico, spiega il "non-cantante", che lo vede coinvolto nella sua prima collaborazione: niente di meno con Gianni Morandi. Una 'combo' a prova di bomba!

Quel gran furbone di Fabio Rovazzi prova a far saltare di nuovo il banco, dopo il successo incredibile di "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", e stavolta ci prova assoldando addirittura il più amato dagli italiani Gianni Morandi. Nel programma è stato trasmesso un breve video di anteprima: la scena si apre su Maccio Capatonda in un letto di ospedale, ormai in fin di vita, che rivela a Rovazzi che l'unico modo per non farsi odiare è realizzare un video con qualcuno che è impossibile odiare.

"Devi usare un featuring con l'unica persona del mondo che nn è odiabile: Gianni Morandi".

Volare è molto attesa, visto il grande successo di pubblico riscontrato finora da Fabio Rovazzi.

"Andiamo a comandare", prima, "Tutto molto interessante", poi, insomma Fabio Rovazzi ha centrato due singoli su due, diventando un vero e proprio fenomeno nazionale fatto di decine di migliaia di visualizzazioni su Youtube, una massiccia presenza in rete (e successivamente anche nelle radio e nelle tv). Il video l'ho ideato io personalmente e ha richiesto un tempo di lavorazione molto lungo, ma sono molto soddisfatto del risultato'. Il videomaker, diventato famosissimo grazie al brano d'esordio diventata la canzone dell'estate del 2016, pubblicherà il singolo Volare tra quattro giorni, venerdì 19 maggio.

Raccomandato: