Konami annuncia PES 2018

17 Mag, 2017, 19:10 | Autore: Serafina Zamana
  • PES 18 leak svela la data d'uscita le prime immagini!																 6 ore fa			 Di Davide Pittari			 News

Real Touch + permetterà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo ammesse nel gioco come petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato e che dipenderà dallaltezza e dalla velocità della palla. Sono state riviste tutte le situazioni pre-impostate, come ad esempio, il modo con cui calciare i rigori e anche una impostazione per il calcio d'inizio a un giocatore. Oltre alla giocabilità rinnovata e la grafica migliorata, PES 2018 mette a disposizione dei giocatori maggiori opzioni tra cui la possibilità di giocare 11 contro 11 online e le sfide MyClub, consento di creare il team dei sogni e giocare in modalità co-operativa 2 contro 2 o 3 contro 3 con supporto ospiti in locale. I benefici includono una realistica gestione dell'illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all'inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park.

Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla, è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti.

'Dove nascono le leggende' è lo slogan che accompagna il ritorno di PES, con nuove caratteristiche, modalità e una esperienza di gioco senza precedenti.

Il continuo successo della serie PES come caposaldo degli eSport continuerà grazie all'inclusione completa della PES LEAGUE nel gioco. È un titolo che pone le sue fondamenta sulle basi gettate nella fase di ripresa della serie e che fa tesoro delle richieste e suggerimenti dei nostri fan. Innanzitutto la cover, ammesso che non si tratti di un'immagine di default, mostra diversi membri del team FC Barcellona, un dettaglio che potrebbe significare la continuazione della partnership con il club catalano anche per il prossimo anno: in copertina, come lascia presagire il listino Microsoft, potrebbe comparire più di un calciatore insieme a Leo Messi?

Dopo i primi rumor di questa mattina, ora c'è l'ufficialità.

Konami ha appena annunciato la data di lancio di PES 2018, nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer che sarà disponibile a partire dal 14 settembre su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Quest'ultima versione sarà estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo così una qualità generale alla controparte console.

Raccomandato: