Pokémon GO, dal 18 maggio via alla Settimana dell'Avventura

17 Mag, 2017, 12:50 | Autore: Serafina Zamana
  • Pokemon in arrivo un’app per il Gioco di Carte Collezionabili! Manuel Lucaroni 15 maggio 2017- 18:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Niantic Labs ha annunciato che nei prossimi giorni inizierà l'Adventure Week 2017, un nuovo evento dedicato a Pokémon Go. In questa settimana speciale, come comunicato sul sito ufficiale di Pokémon GO, avremo la possibilità di incontrare, e dunque catturare a colpi di Pokéball, Pokémon di tipo Roccia, come Aerodactyl, oppure Omanyte, Kabuto e le loro evoluzioni.

La Settimana dell'Avventura è stata introdotta per celebrare i recenti successi di Pokémon Go, tra cui il raggiungimento di ben 15.8 miliardi di chilometri percorsi complessivamente. Quindi, ogni giorno, giocatori in tutto il mondo escono di casa, esplorano il mondo che li circonda, danno vita a nuovi ricordi e al tempo stesso fanno attività fisica. Durante l'evento ogni Pokéstop assegnerà un numero maggiore di oggetti e le Poké Ball saranno scontate del 50% all'interno del negozio in-game. Anche il tuo Pokémon compagno è entrato in uno spirito avventuriero e troverai le caramelle quattro volte più velocemente per tutta la durata dei festeggiamenti.

Le avventure mobile dei Pokémon sono ancora vive e vegete!

A suggellare l'evento, sarà disponibile anche un nuovo avatar nel guardaroba, il Cappello avventura, vera ciliegina sulla torta per questa settimana all'insegna della scoperta. Come al solito, sarà possibile documentare le proprie catture utilizzando le funzioni AR e condividendole sui social utilizzando l'hashtag #PokemonGO.

Raccomandato: