Amici 16: Emma Marrone racconta i suoi segreti, fan furiosi

18 Mag, 2017, 14:47 | Autore: Piera Sabidussi
  • Emma Marrone confida: “Maria De Filippi può sempre contare su di me”

"Stanno succedendo molte cose, per ora non ho sentito nessuno, stacco lavorativo, e penso sia positivo" ha detto il cantante.

Voltiamo pagina, passiamo alle prossime news su Amici 2017 e parliamo di Steve La Chance, che sembrava essersi schierato dalla parte di Morgan (che è di nuovo partito all'attacco) e contro Maria De Filippi, ma in una intervista al settimanale Nuovo Tv ha spiegato di aver solo condiviso sui social le parole di Marco Castoldi, non era una presa di posizione contro il programma - come invece ha fatto Valerio Scanu -. Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto... Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito.

Emma Marrone ha "salvato" il programma ed ha rinunciato al suo anno sabatico. Quindi, quando se n'è andato, lui si è sfogato, voleva solo dire la sua. Ma è normale sentirsi un po' legati in trasmissione. La cantante salentina, però, non sembra per nulla dispiaciuta della cosa, anche perché è convinta che verrà premiato anche il talento degli altri partecipanti. Quando è scoppiato il patatrac con Morgan mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria.

GOSSIP-Morgan, a quasi un mese dalla sua esclusione da Amici 2017, continua ad avercela a morte con Maria De Filippi, anche se la conduttrice qualche giorno fa gli ha teso il "kalumeth della pace".

Poi Maria conclude: "Qualcuno ha detto che la musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori e, se questo è vero, allora la musica è musica, le canzoni sono canzoni e chi le ascolta sceglie e ascolta cosa lo fa sentire meno solo, cosa lo porta in mondi lontani, cosa lo riporta indietro negli anni, cosa gli da grinta, ciò in cui si rivede, ciò che gli da allegria". L'unica cosa è che io, avendo avuto una formazione più rigida, ho una visione piuttosto diversa. Per questo, da artista, ho scelto un'altra strada.

Raccomandato: