Apple, nuovi brevetti fanno luce su come sarà l'iPhone 8

18 Mag, 2017, 16:19 | Autore: Serafina Zamana
  • iPhone 8 in produzione, le stime: utenti disposti a spendere

L'ufficio statunitense, dunque, ha registrato i nuovi brevetti e sono due quelli che attirano immediatamente l'attenzione e rappresentano una strada possibile di sviluppo per iPhone 8 - anzi, diciamolo chiaramente, si tratta delle due opzioni più attese. Si è parlato di lancio di iPhone 7s e di iPhone 8 in contemporanea, di posticipo di qualsiasi lancio al 2018 e chi più ne ha più ne metta. Le indicazioni sono in inglese ma sono facilmente fruibili poiché le istruzioni sono coincise e accompagnate da indicazioni visuali dell'interfaccia di iPhone.

Tutto ciò viene confermato dal Economic Daily News Cinese, infatti, secondo la testata cinese molti produttori già sono pronti ad iniziare la produzione dei nuovi iPhone.

Se preferite le foto di soggetti in movimento, Apple suggerisce invece di attivare la funzione "Burst Mode" (scatto in sequenza).

Il campione preso in esame è quello relativo agli utenti americani che, entro i prossimi 12 mesi, sono "interessati o estremamente intenzionati" a cambiare il proprio smartphone.

Saper usare al meglio iPhone 7 ci permette di sfruttare al massimo tutte le potenzialità dell'ultimo smartphone prodotto da casa Apple.

Il risultato del sondaggio AlphaWise non fa che rafforzare l'ipotesi di un "Super Ciclo" di aggiornamenti durante il 2017, precedentemente ipotizzato sempre da Morgan Stanley nei confronti di Apple.

I nostri colleghi di BGR a tal proposito sono riusciti ad ottenere in esclusiva le prime immagini del mockup di iPhone 8 nella sua presunta versione definitiva di design.

Il video mostra anche un'altra caratteristica, e cioè che l'iPhone 8 disponga di uno schermo OLED.

iPhone 7 Plus è uno degli smartphone migliori da utilizzare per realizzare fotografie, complice la doppia fotocamera posteriore che permette di ricreare alcuni particolari effetti che rendono gli scatti davvero meravigliosi. Sarà un cellulare molto sottile, con un'unica protuberanza che sarà da parte della fotocamera doppia con scanner tridimensionale integrato. Conformemente a quanto rivelato dai rumors precedenti, nel mockup di iPhone 8 con "design reale", la parte anteriore del device sarebbe occupata interamente dal display, eliminando così il tasto Home (cos' come Samsung Galaxy S8) e inserendo il Touch ID probabilmente sotto lo stesso display o eliminandolo in favore del riconoscimento facciale.

Raccomandato: