Come partecipare al soundcheck di Vasco Modena Park il 29 giugno 2017

18 Mag, 2017, 21:24 | Autore: Piera Sabidussi
  • Vasco Rossi

Un appuntamento per fare il punto della situazione e dare qualche nuova anticipazione su Vasco Modena Park, il grande concerto dell'1 luglio al Parco Ferrari.

Un incontro speciale quello a Castellaneta, dove Vasco Rossi ha voluto salutare il suo fan club, in vista dell'evento Modena Park del primo luglio. Infatti dopo aver annunciato che il 23 maggio saranno messi in vendita gli ultimi 20 mila biglietti per il live, ora gli organizzatori hanno comunicato che il fanclub ufficiale del Blasco potrà accedere al soundcheck. Intanto, a casa di chi li ha già comprati nei mesi scorsi, cominciano ad arrivare i primi ticket con una sorpresa multimediale: cliccando con lo smartphone sul Qr code stampato sul biglietto, è possibile vedere un videomessaggio in cui Vasco in persona dà il benvenuto a quella che lui stesso ha definito "una festa straordinaria".

Molto probabilmente il concerto evento di Vasco sarà trasmesso anche su maxi-schermo, ma si stanno studiando location alternative in grado di poter ospitare tantissimi fan.

Il grande parco comincerà ad essere allestito a fine maggio: oltre a un palcoscenico lungo 150 metri, a 29 torri del 'sound system', e a un'area di 1.500 metri, ci saranno zone d'ombra dove portersi rilassare, un campo da calcio, campi da beach volley, una grande ruota panoramica, una mongolfiera, parchi gioco per bambini, ristoranti e un'area relax. A Modena, poi, non mancherà il mitico duello di chitarre anni '90 con Maurizio Solieri e Andrea Braido che fece parte della band fino all'arrivo di Stef Burns.

Raccomandato: