Coppa Italia, Juve-Lazio: Parolo ci sarà

18 Mag, 2017, 03:22 | Autore: Omero Oleotti
  • Urlo Juve a Roma la Coppa Italia è bianconera

Due anni fa decise un gol di Matri nei tempi supplementari. Tuttavia, gli uomini di Simone Inzaghi stanno dimostrando di essere temibilissimi nella "gara secca" e, nonostante su www.stanleybet.it siano dietro a 3.60, possono rappresentare un duro scoglio nella corsa di Buffon e soci verso il primo trofeo di questa stagione, che si concluderà con l'attesissima finale di Champions League del 3 giugno contro il Real Madrid. Considerando il fascino - ha detto il Papa - e i riflessi che il calcio professionistico ha sulle persone, specialmente sui giovani, voi avete una notevole responsabilità. Domani con la finale di Coppa Italia con la Lazio all'Olimpico. Ce la siamo guadagnata sul campo, nessuno ci ha regalato niente, abbiamo fatto ottimi match in coppa: abbiamo voluto questa finale con tutte le nostre forze e la giocheremo nel migliore dei modi.

L'Olimpico sarà quello delle grandi occasioni. Se non ora, quando? I biglietti sono esauriti e quindi i botteghini saranno chiusi. Sarà spettacolo in campo e sugli spalti, uno stadio degno di una finale. È il saluto del Papa ai dirigenti della Lega nazionale professionisti Serie A e ai dirigenti e calciatori delle squadre Juventus e Lazio, ricevuti oggi in udienza nella Sala Clementina. Massimiliano Allegri mette in guardia la sua Juventus alla vigilia della finalissima di Tim Cup con la Lazio.

Simone Inzaghi non potrà contare su Jordan Lukaku (problema muscolare) ma dovrebbe recuperare Parolo (botta al ginocchio). "Abbiamo riscattato la prestazione poco attenta di domenica". Difficile per il tecnico biancoceleste, infatti, provarsi del suo centrocampista.

DIRETTA TV: Il fischio d'inizio è previsto per le 21, le 20.45 è l'orario in cui sintonizzarsi con la diretta tv, trasmessa da Rai 1. Tra l'altro è la terza consecutiva: Lazio, Milan e ancora Lazio le vittime di una corazzata inarrestabile, destinata, nei prossimi giorni a mettere in bacheca anche il sesto scudetto consecutivo.

Raccomandato: