Kate Middleton: preoccupazioni da mamma "comune"

18 Mag, 2017, 07:54 | Autore: Savino Padus
  • Pippa Middleton

Il suo ruolo di damigella d'onore - tutti la ricordano mentre sorreggeva il lungo strascico dell'abito della sposa Kate - ha involontariamente messo in mostra una classe e una silhouette che la stampa e gli inglesi non hanno mai più dimenticato.

Sul servizio esclusivo pubblicato sul giornale diretto da Alfonso Signorini viene dato ampio spazio all'uomo che porterà all'altare la sorella di Kate.

Al tradizionale Garden Party a Buckingham Palace indetto dalla Regina Elisabetta aperto a 8000 "commoner", presenti anche i reali, tra cui il Duca di Edimburgo, il duca e la duchessa di Cambridge, la principessa Beatrice, il conte di Wessex, la principessa Anne, il duca di Kent e il principe e la principessa Michael di Kent. Kate Middleton ha chiacchierato con gli invitati e ha confidato a Andrew Bates e sua moglie Janet di non vedere l'ora che arrivi il giorno del matrimonio di sua sorella Pippa durante il weekend ma anche di essere un po' preoccupata di come i suoi figli, il principe George, 3 anni e la principessa Charlotte, 2, si comporteranno.

Pare che Pippa Middleton stia seguendo con costanza e successo questa dieta, che prevede alimenti come olio extravergine d'oliva, vino rosso, rucola, cioccolato fondente, caffè, fragole, mirtilli, agrumi, grano saraceno, peperoncino, tè verde, noci, cavolo, radicchio, cipolla rossa.

Niente Westiminester, naturalmente, ma nemmeno una chiesetta sconosciuta: la cerminia si svolgerà a pochi chilometri dalla tenuta di campagna di papà e mamma Middleton, nella chiesa di St.Mark, un edificio storico che fa parte di Englefield House, dove sono stati girati il film Il discorso del re e la serie Netflix The Crown.

Per il ricevimento di nozze, al quale sono previsti almeno 300 ospiti, Pippa ha fatto arrivare un gazebo di cristallo dal Belgio, alla modica cifra di 100 mila sterline (circa 120 mila euro).

Unico particolare sul matrimonio di Pippa Middleton a non essere stato ancora svelato è l'abito della sposa, a questo punto, sarà l'unica vera e grande sorpresa dell'evento.

Raccomandato: