OnePlus 5, ultime news sulle caratteristiche dello smartphone, rumors uscita e prezzo

18 Mag, 2017, 17:31 | Autore: Serafina Zamana
  • OnePlus 5 su AnTuTu, tutte le caratteristiche, nuove foto

Il dispositivo sarà dotato di un comparto hardware davvero eccezionale che si differenzierà dai produttori più noti per il suo prezzo molto più accessibile. La presunta scheda tecnica è pressoché confermata, a partire dal display che ancora una volta dovrebbe utilizzare una risoluzione FullHD, anche se in molti auspicavano il passaggio a un display QHD.

Su AnTuTu il device è apparso con il codice A5000.

Sebbene ci si aspettassero 8 GB di memoria RAM, dallo screenshot pare che OnePlus 5 avrà "solo" 6 GB di RAM, con uno storage di 64 GB, quindi configurazione 6/64 proprio come OnePlus 3T. Si vocifera anche di una variante con memoria interna di 128 GB.

Kris Carlon di Android Authority non svela la sua fonte ma mostra una fotografia chiara e pulita del prototipo con Doppia Fotocamera di OnePlus 5.

Nessun dubbio quindi sulla presenza del SoC Snapdragon 835, che a ben vedere è la sola novità apparente rispetto a OnePlus 3T.

Come sappiamo, la presentazione ufficiale è attesa per il mese di giugno e, pertanto, dobbiamo attendere ancora qualche settimana prima di avere le conferme ufficiali. Ieri è stato possibile valutare alcuni render di OnePlus 5 che mettevano in luce una tangente somiglianza con Apple iPhone 7 Plus.

Raccomandato: