Star Trek: Discovery, ecco il primo trailer!

18 Mag, 2017, 11:58 | Autore: Piera Sabidussi
  • Nuove razze e vecchi nemici nel doppio trailer della serie Star Trek Discovery

Seguirà l'equipaggio della nave stellare Discovery, alle prese con un evento soltanto menzionato nella prima serie della saga di Star Trek. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, altri mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe.

Con le nuove serie che apparentemente senza paura hanno esplorato gli elementi consolidati e riconoscibili del mondo di Star Trek e il recente ritorno di popolarità che ha vissuto il franchise, i fan avranno alte aspettative per questo nuovo progetto. Jason Isaacs si calerà nei panni del Capitano Lorca, Doug Jones in quelli dell'ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi sarà il capo dei Klingon T'Kuvma, Mary Chieffo il comandante Klingon L'Rell, Shazad Latif il tenente Tyler, Rekha Sharma il comandante Landry, Kenneth Mitchell sarà Kol, Clare McConnell invece Dennas, Damon Runyan vestirà i panni di Ujilli e Rainn Wilson quelli di Harry Mudd. Accanto a lei Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone) in quelle del Capitano Philippa Georgiou.

"Dieci anni prima di Kirk, di Spock, dell'Enterprise, c'era la Discovery": è un incipit epico, che ricorda qualcosa di familiare ("Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana", da Star Wars), quello del primo, attesissimo trailer di Star Trek: Discovery, la nuova serie Netflix.

Il progetto debutterà sulla CBS e gli episodi successivi saranno trasmessi online dalla piattaforma CBS All Access.

Star Trek sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman.

Raccomandato: