Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese insulta Desiree Popper

18 Mag, 2017, 16:16 | Autore: Piera Sabidussi
  • Alessandro Calabrese ex flirt di Desirèe Popper

Durante la prima parte della registrazione di Uomini e Donne mandata in onda ieri, la tronista Desiree Popper ha deciso di abbandonare la trasmissione dicendo di non provare un sentimento forte per nessuno dei suoi corteggiatori. Desirée ha recentemente annunciato di voler abbandonare il trono senza effettuare una scelta, cosa che ha fatto infuriare Mattia Marciano, che si era dichiarato innamorato della bella brasiliana. Sono stati in molti a non condividere tale scelta e allo stesso tempo attaccare l'ex tronista tra questi Alessandro Calabrese divenuto celebre al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello e successivamente a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Con una sola frase, la ex protagonista del Trono Classico ha steso il suo ex corteggiatore, ricordando anche le vicissitudini successe ai tempi del suo trono.

Alessandro Calabrese conosce bene la tronista Desirèe Popper, perché anche la giovane entrò nella casa del Grande Fratello nelle vesti di tentatrice, riuscendo a far perdere la testa e a baciare Alessandro.

Proprio Calabrese, in un post rivolto al corteggiatore di Desirèe, Mattia Marciano, ha rivolto parole al vetriolo contro la ragazza: "Oscar come migliore attrice". All'epoca poi lui si era consolato tornando con la sua ex, Lidia Vella, ma oggi si schiera apertamente dalla parte di Mattia perché ha sempre pensatoi che la Popper fosse lì soltanto per farsi vedere e ottenere un po' di pubblicità perché lei è brava a giocare con i sentimenti di chi le sta intorno. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella persona fa della sua vita un film. "Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa". Sei un bravo ragazzo ti andrà sicuramente meglio'.

Raccomandato: