WhatsApp, vuoi cancellare messaggio inviato? La novità

18 Mag, 2017, 04:52 | Autore: Serafina Zamana
  • Sticker e altre novità in arrivo su WhatsApp

L'app dall'inconfondibile icona verde è di proprietà del gruppo Facebook e pochi giorni fa è salita alla ribalta per un blackout globale durato alcune ore. Può funzionare per inviare le coordinate su come arrivare a una festa, ma può diventare irritante se dovesse essere una funzionalità sempre attiva, ma Whatsapp ci avrà già pensato e starà studiando un modo per gestirla al meglio dalle impostazioni. Nei messaggi di WABetaInfo, infatti, l'unico contenuto che si riferisce agli adesivi che verranno introdotti mostra un set di faccine riprese da Skype, che potete vedere qui sotto.

Nel prossimo aggiornamento di WhatsApp finalmente sarà possibile eliminare un messaggio già inoltrato al destinatario, con un'unica eccezione.

Ogni nuova funzionalità su WhatsApp verrà sempre e solo attivata attraverso gli aggiornamenti ufficiali dell'applicazione direttamente dal Play Store di Google per i dispositivi Android e nell'App Store di Apple per i dispositivi iOS.

Da alcuni anni ormai lo smartphone, e con esso WhatsApp, ha preso prepotentemente piede nelle vite della maggior parte delle persone.

Nuovi pulsanti, nuova veste grafica e nuova schermata principale. Non del tutto chiara al momento, si presuppone che questa sia legata ad un tempo limite, forse non superiore ai 2 minuti. Infatti dal canale di WEBetaInfo si evince che il team di sviluppo di WhatsApp sta lavorando ad una nuova UI per la gestione delle GIF con la possibilità di ricercarle per categorie e di salvarle fra i preferiti.

- La risposta veloce, funzione utilissima soprattutto in gruppi molto affollati.

- Le chat in evidenza sono un'altra funzione della quale si è fatto gran parlare.

- Attualmente gli utenti possono condividere la propria posizione con i propri contatti, il tutto utilizzando la localizzazione GPS, WhatsApp presto consentirà di fare ancora di più.

The last but not the least è un nuovo tab dedicato allo stato che comparirà all'interno delle impostazioni.

Raccomandato: