Will & Grace: ecco il trailer del ritorno della nuova attesa stagione

18 Mag, 2017, 12:45 | Autore: Piera Sabidussi
  • Will & Grace ecco il trailer ufficiale della stagione revival

E lo fa assolutamente in grande stile.

Il primo trailer del revival di Will & Grace è un concentrato di nostalgia, tra vecchie gag ricorrenti - come il disgusto di Karen, sempre con il bicchiere del Martini in mano, verso il look di Grace - e una sorprendente novità: un mini musical che annuncia il ritorno sulle scene dei quattro protagonisti della storica sit-com della NBC.

Debra Messing si mostra inizialmente contrariata a tornare nei panni di Grace, ma una volta tornata sul vecchio set dell'appartamento di Will, inizia a cambiare idea, incontrando anche Karen e Jack, che sembrano non rendersi conto di trovarsi dentro uno show. A tal proposito, notate che il ciak riporta la dicitura "Will & Grace Musical"... si tratta forse di un episodio musicale?

Dopo il successo del mini episodio di 10 minuti rilasciato in occasione delle elezioni americane, la NBC annunciò ufficialmente la produzione di un revival da 10 episodi, esteso poi a 12 per l'aggiunta dell'episodio speciale di Natale, della durata di un'ora.

La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni.

La sceneggiatura è di Max Mutchnick e David Kohan, creatori della serie, che saranno anche gli showrunners e produttori esecutivi con James Burrows.

Non c'è nulla da temere qui!

Raccomandato: