Alcatel A5 LED disponibile in Italia

19 Mag, 2017, 10:09 | Autore: Serafina Zamana
  • Tamarri d'Italia unitevi, è arrivato il telefono dell'estate 2017! Alcatel A5 LED

Il nuovo Alcatel A5 LED, presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona insieme ad altri due modelli di fascia bassa, arriva finalmente in Italia. Energia pura e massimo divertimento per gli utenti più giovani. Come si può dedurre dal nome, lo smartphone possiede una cover con numerosi LED colorati che possono essere personalizzati in base all'evento o all'app in esecuzione.

Non solo: grazie alla funzionalità Light Show preinstallata, ognuno è libero di creare la propria sequenza di colori led personalizzata, da associare ad un singolo chiamante, ad un gruppo o alla notifica che preferite. Grazie alla funzione Color Catcher, gli utenti potranno catturare con la fotocamera i colori circostanti o quelli di un'immagine presente all'interno della galleria e personalizzare sia la cover che il display. I LED possono anche muoversi a ritmo di musica, mentre si ascolta il proprio brano preferito, creando ogni volta un gioco di luci diverso. La prossima volta che andate in discoteca, tirate fuori il vostro Alcatel A5 LED e la pista si colorerà di mille luci!

"Connettività 4G LTE e processore Octa-core migliorano l'usabilità e le prestazioni, rendendo più fluido l'utilizzo della fotocamera da 8MP (13MP interpolato) con flash dual-tone, delle app di gioco e la visione di film, sul display HD da 5,2".

Cosa ne pensate voi di questo Alcatel A5 LED? In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) garantisce selfie nitidi e luminosi.

Alcatel A5 LED è senz'altro uno di quei dispositivi più che altro idonei a quel tipo di utenza che non pretende grosse esigenze, ma che utilizza uno smartphone soprattutto per una semplice navigazione Internet, mandare messaggi e chiamare.

Potrete utilizzare i LED della cover per scoprire se è arrivata una notifica da Facebook o da WhatsApp, un SMS o una nuova email.

Raccomandato: