Home » Sport

Atletico su Belotti se non torna Costa

19 Mag, 2017, 15:23 | Autore: Adriana Abbatecola
  • Cairo Non abbiamo ricevuto offerte per Belotti il Toro vuole tenerlo

Il grande abbraccio dei baby del Toro, saliti per il quarto anno consecutivo a Superga per la giornata della commemorazione, ha fatto tornare il buon umore ad Urbano Cairo, furente dopo il 5-0 casalingo subito dal Napoli domenica scorsa. E' dispiaciuto anche Mihajlovic perché evidentemente il Toro di ieri non è sceso in campo. Se dice sì, non posso far niente. "Ieri proprio si sono dimenticati di giocare, non so, è stata una partita inspiegabile".

Qualora dovesse sfumare il ritorno di Diego Costa, l'alternativa numero uno in casa Atletico Madrid è rappresentata da Andrea Belotti, attaccante del Torino autore di 25 gol finora in campionato.

Il tesoretto che la dirigenza cinese ha in serbo per la sessione estiva di calciomercato potrebbe essere in parte speso in questo modo: settanta milioni da offrire al Torino in contanti, più tre contropartite tecniche con cui si avvicina la cifra di cento milioni tanto auspicata. Il presidente, poi, abbozza le prime strategie a proposito del Toro del futuro: "Noi abbiamo tutta l'intenzione di tenere Belotti, e poi faremo qualche innesto in difesa (la peggiore in assoluto da quando Cairo è presidente, ndr), a centrocampo e vediamo in attacco". Pare infatti che Belotti ne vada pazzo: "Non resiste", aveva confessato Giorgia.

Raccomandato: